Oggi, 14 maggio 2019, abbiamo inaugurato due nuovi punti vendita all’Aeroporto Fontanarossa di Catania: un McDonald’s e un Briciole!
Al taglio del nastro erano presenti: Enzo Andreis (Presidente di MyChef), Sergio Castelli (CEO MyChef), Sandro Gambuzza (Presidente di Sac) e Nico Torrisi (Ad di Sac).
McDonald’s
Il nuovo McDonald’s si trova al primo piano della zona partenze, con un ampia visuale sull’ ingresso vetrato dell’Aerostazione e sui banchi del check-in.
Il format di questo punto vendita è premium, ciò significa che risponde ai canoni estetici, di servizio e modalità di fruizione lato cliente, che tendenzialmente caratterizzano i format del brand sviluppati nei centri cittadini:
- 180 posti a sedere
- 4 self-ordering kiosk bifacciali e 2 monofacciali
- Servizio al tavolo attraverso il sistema “Radius” , il quale
consente, attraverso il rilascio di un numero, l’individuazione e il raggiungimento da parte dell’operatore del cliente, che può così aspettare il suo ordine comodamente seduto al tavolo.
Briciole Bar
Per quanto riguarda Briciole Bar invece, si tratta di uno dei nostri marchi storici e di maggior successo: quello di Catania è il quindicesimo punto vendita che apriamo con questa insegna!
A Catania si trova oltre i controlli sicurezza (Air Side), e come tutti i nostri Briciole è caratterizzato da un’offerta a tutto tondo che copre tutto l’arco della giornata: dalla colazione al pranzo/cena, passando per lo snack dolce o salato.
Briciole risponde alle esigenze di ogni tipo di viaggiatore; qui è possibile trovare: diverse miscele di caffè, prodotti “free from” ( vegani, senza glutine o lattosio), ma anche una selezione di prodotti locali (come arancini e cannoli), focacce e panini, insalate e primi piatti – il tutto fruibile anche in modalità to go.
___________________________________
Inutile dire che siamo molto contenti per questo bel successo aziendale.
Come dichiarato dal nostro Presidente Enzo Andreis:
«Siamo presenti in Sicilia ormai da tanti anni e questa apertura rappresenta un ulteriore rafforzamento per la nostra Azienda. Vogliamo fare bene con l’Aeroporto, il dodicesimo per noi, e per i clienti.”