Dopo il successo del Peroni Bar aperto nel 2013 presso l’aeroporto di Bari, siamo sbarcati alla stazione di Bari, riproponendo il format in collaborazione con lo storico birrificio.
Il marchio Peroni è tradizionalmente legato a doppio filo al capoluogo Pugliese; nel 1924 fu infatti inaugurato lo stabilimento del marchio in città e da lì divenne vero e proprio simbolo della “baresità”: immancabile tra le mani dei tifosi durante le partite della squadra del Bari e durante i festeggiamenti del Santo Patrono, San Nicola.
Il Peroni Bar della stazione non rappresenta per noi solo l’ennesima apertura nel contesto del travel & food retail ma la volontà di entrare in contatto con il tessuto urbano.
Per questo motivo non immaginiamo che il locale sia esclusivamente un luogo destinato ai viaggiatori di passaggio, ma un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini, un luogo di incontro e di aggregazione.
Il core della proposta food è rappresentato da panini e focacce farcite, perfette per un pranzo veloce o uno spuntino accompagnato da una bella birra fresca, la stessa birra fresca che può essere protagonista di un gustoso aperitivo tra amici.
Tra le birre fruibili in modalità to go che riempiono i frigoriferi del Peroni Bar ci sono diverse etichette di Brand premium legati al marchio, mentre la proposta di birra alla spina si configura in tre tipologie: la classica Peroni, la Peroni Gran Riserva Rossa e la Peroni Gran Riserva Doppio Malto.
Condividiamo con Peroni la passione per ciò che facciamo, quella passione tutta italiana che fa intraprendere nuove avventure imprenditoriali e che si fonda su risultati che non sono solo quantitativi ma anche qualitativi, legati all’offerta di un prodotto che mira alla convivialità e quindi di un’esperienza da ricordare: Ti aspettiamo!