Oggi la nostra Azienda, insieme alle altre Country del Gruppo Areas (di cui fa parte), precedentemente parte del Gruppo Elior, è stata ufficialmente acquisita dalla società PAI Partners.
PAI Partners è una società di private equity leader in Europa che opera con un approccio industriale combinato ad un’organizzazione settoriale.
Il fondo fornisce alle società che possiede il supporto finanziario e strategico necessario per continuare lo sviluppo e migliorare la creazione di valore strategico.
Fabrice Fouletier, socio di PAI Partners, ha dichiarato che “Areas è una società eccezionalmente forte nel settore della ristorazione in concessione con un altissimo potenziale di crescita nei paesi in cui opera e in nuovi mercati“, e ha aggiunto che “PAI Partners è totalmente impegnato con l’attuale management team nello sviluppo del piano strategico di Areas “.
Per Oscar Vela, CEO mondiale di Areas, “si apre una nuova fase che affrontiamo con grande entusiasmo e che deve consentirci di continuare l’espansione del nostro piano aziendale di successo“.
Vela ha aggiunto che “PAI Partners ha espresso la volontà di promuovere la crescita della società con l’obiettivo di consolidare a livello globale la sua posizione di leadership”.
Quanto a MyChef, abbiamo accolto con grande entusiasmo il cambio di proprietà e vogliamo sfruttare al massimo questa importante opportunità di continuare a crescere come Gruppo Indipendente.
Il nostro impegno è quello di continuare a lavorare per soddisfare sempre più le esigenze di tutti i viaggiatori che transitano nei nostri store aeroportuali, autostradali e ferroviari, sviluppando format innovativi, creativi e sempre più sostenibili.
Vi auguriamo meravigliosi viaggi e meravigliose soste durante le vostre vacanze estive, noi ci godiamo l’inizio della nostra nuova avventura!